» Highway To Dreams.

Reply
...da dove cominciare...
view post Posted on 5/1/2009, 00:02Quote

»_member }

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:41

allora... buon 2009, innanzitutto!!! da dove cominciare... qst x me è un anno piuttosto importante nel senso ke sarò maggiorenne + o - tra 6 mesi... sì lo so è ancora lunga ma ho alcune cs da dirvi... nn credo ke sarà csì semplice ke dal momento in cui re-inizia la scuola a luglio io possa connettermi... x vari motivi ke nn sto a spiegarvi xk abbastanza xsonali... vi dirò sl ke probabilmente dopo qst'estate andrò a vivere da sl cn una mia amica, e non avrò un computer (probabilmente neanke il telefono XD solo il cell....) x chissà quanto tempo.... insomma... pensavo ke dopo 1 anno o 2 l'account si cancella e sinceramente non mi andava di perdere i bellissimi 3 anni ke ho trascorso nel mondo di forumfree.. csì ho parlato cn mia sorella (un po' + piccola di me :D) e le ho kiesto se avrebbe tenuto "vivo" il mio account csì ke quando avrò internet magari tra 1 o 2 anni potrei ritornarci

insomma per farla breve tralasciando questioni personali, tra qualke giorno dovrò mettermi sotto con la scuola e altre cose quindi ho paura ke non sarà possibile connettermi x un bel po' di tempo... chissà forse fino a giugno.. non lo so... so ke poi a luglio trasloco e non avrò internet.

Probabilmente quindi in questo periodo (ke nn so sinceramente quanto durerà XD) sarà mia sorella a usare l'account...

tutto qui... io volevo ringraziare tt quanti siete stati mitici, fantastici e tutto il resto!!! "so ke nn è un addio ma un arrivederci" cm dicono sempre :sigh: ....

ora vi saluto!! scusate, so ke ad alcuni non frega niente ma ci tenevo ad avvisare (anke a causa delle mie ultime assenze)

image

image

Graphic school by LapisLauly

image Sono la sorella di Bebe • -> ho cambiato il nick

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/1/2009, 19:04Quote

»_addicted }

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 12:14

mi dispiace bebe!!
xo stai tranquilla ke ti aspetteremo!! ^^
tnt penso ke molti noi sn molto occupati con la scuola ora quindi...!!

cmq in bocca al lupo! x la casa, x i diciott'anni e x tutto!!!
bacioni sarah!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 5/1/2009, 00:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
credits affiliazioni gemellaggi
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

questo forum è protetto da copyright chiunque copiasse anche parzialmente
il forum è punibile a norma di legge e quindi bannato dal circuito

megmoticons®

Image and video hosting by TinyPic
COLONNA3

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.